Vincitori senza cattedra: l’appello su Facebook.

luglio 11th, 2014 | by claudia
Vincitori senza cattedra: l’appello su Facebook.
Cronaca Scuola
0

Vincitori senza cattedra”  Ecco che i delegati del gruppo Facebook hanno seguito l’incontro del 19 giugno dove, il Capo Dipartimento per l’Istruzione Luciano Chiappetta e Alessandro Fusacchia, il Capo di Gabinetto del Miur, si sono aperti al confronto.

Fusacchia ha ammesso che il Miur ha preso atto dei problemi legati ai vecchi concorsi e si è giustificato che questi ritardi nell’assunzione, su 11542 vincitori solo 3255 sono stati assunti, derivano da un ritardo nel loro svolgimento. Alcune regioni ne hanno risentite di più, altre hanno percepito meno questo problema.

L’intenzione di immettere in ruolo tutti coloro che hanno vinto il concorso 2013/2014 c’è. Il Ministero l’ha detto chiaramente e il suo impegno per risolvere questa situazione nel triennio 2013/2014 c’è.

La speranza è quella di vedere concreti miglioramenti già dall’agosto prossimo. Così almeno dice Vincitori senza cattedra, il gruppo Facebook che ha partecipato all’incontro. La speranza ovviamente è che le informazioni non siano manipolate e confidano nella speranza che tutto ciò che è stato detto durante la giornata del 19 giugno sia mantenuto.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *